Pillon come Nostradamus: «La civilità si estinguerà entro pochi anni»


Il senatore leghista Simone Pillon è tornato tentare di spaventare i populisti sostenendo che «la civiltà si estinguerà entro pochi anni» a causa di donne padane che non sarebbero sufficientemente proficue nella produzione di prole. E se è evidente a tutti che mondo è sovrappopolato e che le risorse non bastano per tutti, lui sostiene che a rivelargli quella verità sarebbe stato il multimiliardario trumpiano Elon Musk.
Insomma, un marito di svariate mogli e padre di figli nati mediante maternità surrogata che fa uso di cannabis viene eletto da Pillon come il simbolo della "famiglia tradizionale" per cui lui sostiene di battersi, anche se ancor oggi non appare chiaro come il suo voler tutelare chi aggredisce i figli gay delle persona dovrebbe incrementare la produttività degli uteri femminili.

Il senatore leghista scrive:



Pare curioso dica che i social starebbero mettendo "a rischio" la libertà di parola visto che lui trascorre le sue giornate a scrivere sui social qualunque cosa gli passi dalla testa. Ma d'altronde anche i finanziatori russi di Pillon ammettevano di aver scelto la Lega per la bassa cultura del loro elettorato, quindi perché mai il senatore leghista dovrebbe dire cose sensate se puà chiedere voti ripetendo la propaganda delle organizzazioni forzanoviste che gli hanno procurato la poltrona e un ricco vitalizio?
1 commento