Tuiach sostiene che Pietro Pelù sia un satanista perché solo Povia giura che il Covid none siste


L'ex consigliere nazifascista Fabio Tuiach è un disco rotto. Letteralmente ossessionato dal suo odio per vaccini, ha deciso di attaccare Piero Pelù e di sostenere che il cantante sarebbe un satanista perché promuove le vaccinazioni al posto di incitare irresponsabilità civile come i fascisti. Ed è a lui che il nazista triestino oppone quel loro Povia che tanto piace ai sostenitori di Putin in quanto omofobo, negazionista e razzista.
Incurante del suo risultare patetico, Tuiach si inventa che Piero Pelù lo vorrebbe vaccinare nonostante lui abbia giurato all'arcivescovo Viganò che da bravo camerata era «pronto a morire martire del nazismo. Una bestemmia per tutti, ma purtroppo non per quel triestino che si dice certo che Hitler sieda alla destra del Padre.
E cosi si inventa pure che i vaccini sarebbero prodotti von feti abortiti, che sarebbero sperimentali o che il Covid sarebbe «un'influenza curabilissima» in quella sua indecente e consueta derisione dei morti:



Sempre schiumando contro i vaccini, dice che un tale "avvocato" lo avrebbe convinto che Bill Gates sarebbe "l'anticristo in persona" e che lui preghi perché si converta al nazismo dei negazionisti:



A quel punto si inventa che Bill Gates darebbe ragione ai negazionisti, ovviamente dicendo che chi non nega la verità sarebbe stupido e che lui si sente intelligente a pensare quello che gli ordinano i fascisti:



Passa così ad irridere la Madonna, dicendo di averle dedicato un angolo nella palestra in cui si allena a picchiare ed aggredire chi non è nazista quanto lui:



E forse la Digos dovrebbe indagare sulle attività della Palestra California di Trieste se davvero addestrano i violenti ad aggredire le persone come parrebbe lasciar intendere l'ex consigliere.
Commenti