Tuiach torna ad incitare i nazisti al razzismo: «Dobbiamo cacciare i neg*i»


L'ex consigliere triestino Fabio Tuiach è tornato ad istigare i camerati al razzismo. Nulla di nuovo, dato l'immigrato istriano riceveva pure uno stipendio pubblico mentre invitava a sparare ai migranti e ad aggredire i gay senza che il Prefetto abbia mai ritenuto di dover intervenire seriamente.
Al posto di parlare dei crimini commessi da quei no-vax che lui incitava alla delinquenza, l'istriano si mette ad inveire contro un imprecisato «solito neg*o voluto qui dalle femministe di sinistra per combattere il patriarcato». Una frase delirante, con cui il camerata parrebbe voler rivendicare il suo sessismo e proiettare sulle donne le sue fantasie sessuali sugli uomini di colore. Ed è sempre usando slogan fascisti che inizia a dire anche che «dobbiamo difendere le nostre figlie e cacciare i neg*i» perché lui giura sarebbero tutti «spacciatori»:



Insomma, il solito testo che pare violare alcune decine di leggi. Ma forse non ci si potrebbe aspettare nulla di decente da un nazista che sostiene che Mussolini sia «un martire»:



Il Prefetto non ha nulla da dire?
3 commenti