Adinolfi continua ad insultare: «Di Maio è un cretino. Tutto il governo è composto da cretini»

Mario Adinolfi ama giurare sulle sue due famiglie che lui non avrebbe mai insultato nessuno. Però poi dice che Di Maio sarebbe un «cretino», che tutto il governo è composto da «cretini» e che anche Fedez sarebbe un «cretino». Ovviamente dice anche che sarebbero «cretini» anche i dcpm che non piacciono a chi sostiene che le norme sanitarie sarebbero «apartheid» verso chi è disposto ad uccidere pur di andare al bar. Ma soprattutto, sarebbero «cretino» chi pensa che i crimini d'odio non siano libertà religiosa come sostiene lui:




A maggio disse che è «cretino» chi non vuole agevolare l'invasione russa dell'Ucraina, ribadendo più volte i suoi insulti. Ed anche ad aprile disse che è «cretino» chi non sostiene che l'Ucraina sia colpevole dell'invasione armata di Mosca.
In tutti i casi ha sempre preferito sopperire alla sua assenza di argomentazioni con insulti, mostrando chiaramente quale stile di vita violento caratterizzi la sua opera. E se Di Maio va ritenuto «grottesco», come potremmo mai definire Adinolfi? O che termini dovremmo usare verso chi sostiene che l'Italia starebbe «armando i nemici» in quel suo collocarsi dalla parte degli invasori che uccidono civili e stuprano bambine? Ha capito cosa sta succedendo o sa solo ripetere a pappagallo la propaganda del Cremlino, magari sperando di essere ripagato in rubli per i suoi servigi.
Anche perché appre imbarazzante che a ripetere istericamente che saremmo «cretini» ad aiutare gli ucraini a difendere le loro famiglie è un tizio che si è pubblicamente vantato di aver imparato ad uccidere con la pistola sostenendo di doversi "difendere" da presunte minacce che probabilmente si è inventato a fini di propaganda.
E chissà perché Adinolfi inveisce solo contro Di Maio mentre tace davanti alla lettera di minacce che l'ambasciata russa ha inviato ai parlamentari all'inizio di marzo.
Ma che potremmo mai aspettarci da un tizio che cerca di fare soldi sostenendo che i gay sarebbero pedofili?

Poi per forza si fa la pipì nei pantaloni al solo pensiero che possa essere approvata una legge che punisce l'istigazione all'odio!