Le destre che usano i fatti di Peschiera per istigare razzismo


Vox News è tristemente noto per essere un sito razzista ad ispirazione leghista che fattura sull'istigazione alla discriminazione razziale. Mostrando tutto il loro degrado morale, hanno deciso di decidere che i disordini di Peschiera del Garda sarebbero stati imprecisati "figli di immigrati" che probabilmente il loro Salvini avrebbe dovuto far affogare nel Mediterraneo.

Citando un gruppo neonazista come loro "fonte", scrivono:

Anche loro hanno celebrato la Festa della Repubblica delle banane ieri.
Anche quest’anno migliaia di figli di immigrati si sono dati appuntamento a Peschiera del Garda per saccheggiare la cittadina. Vandalismi. Assalti alla polizia. Accoltellamenti. Famiglie rapinate e turisti in fuga. E’ il Veneto che accoglie i figli degli immigrati coi ricongiungimenti familiari dopo che sono arrivati i genitori con i decreti flussi.
I figli degli immigrati sono la più grande minaccia al nostro futuro.

Se Pillon sostiene che i genitori debbano poter decidere si indottrinare i propri figli nel razzismo e nell'omofobia, parrebbe voler contribuire ad un mondo in cui dei cattivi genitori possano far crescere figli capaci di scrivere simili porcherie. E se l'istigazione al razzismo è reato, neppure si capisce perché la polizia postale non oscuri quel sito.

Non va meglio con CasaPund, i quali se la prendono con le donne che non tacciono davanti alle molestie degli italiani, sostenendo che le molestie sessuali perpetrate degli alpini dovrebbero diventare accettabili se a Pescara si sono radunate delle baby gang che stanno maggiormente sulle scatole agli elettori di destra:



Ovviamente la "fonte" è il loro giornalino, il quale decide che i presunti "figli di immigrati" ora sarebbero "nordafricani". Ed ovviamente sei ragazze molestate da presunti stranieri diventano pretesto per giustificate italiani che hanno molestato più di 100 donne.

La leghista Cappellini preferisce invece santificare ai no-vax evacuati sulla base dei decreti Salvini, ovviamente dicendo che le leggi introdotte dalla Lega sarebbero colpa del Pd:



In tutto questo sconvolge come per loro il problema non sia il reato, ma solo l'ernia di chi lo avrebbe commesso. I fatti riguardano una maxi-rissa generatasi a Peschiera del Garda (in provincia di Verona) durante un raduno organizzato sui social da alcuni giovani. L'evento è sfociato in episodi di vandalismo e furti. Ma per una certa destra, tutto questo è un ottimo pretesto per ostentare razzismo in vista delle amministrative.
6 commenti