L'Academia Paulina: «I gay sono malati mentali»


L'Academia Paulina, che sostiene di operare presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma, asserisce che i gay sarebbero «malati mentali» e «depravati». Lo dichiarano in calce al solito post di istigazione alla discriminazione pubblicato da Mario Adinolfi:



Se Adinolfi non perde mai occasione per strumentalizzare i fatti e dichiararsi offeso da chi non riconosce il suo presunto "diritto" ad offendere gli altri, neppure pare comprendere che sono le sue false contrapposizioni la causa di simili proteste. Perché se lui non andasse in giro a dire che è giusto tutelare chi aggredisce i gay in virtù di come lui sostenga che la religione serva considerare l'omosessualità un peccato mortale che griderebbe vendetta agli occhi di Dio, gli altri non avrebbero bisogno di contraddirlo.

E che dirà Adinolfi quando scoprirà che la Madonna del latte viene riprodotta a seno scoperto? Accuserà di blasfemia l'autore?



Ma probabilmente Adinolfi preferisce stuzzicare omofobi che si divertono ad usare termini offensivi mentre sostengono che la loro eterosessualità debba essere considerati un merito:





E quel termine pare piacere un sacco ai suoi seguaci:





Ma poi si sentono offesi...
2 commenti