Negrini: «Va ucciso chi ha figli mediante GpA. Meglio Putin che rapisce i bimbi ucraini»


Attilio Negrini chiede la sistematica uccisione dei genitori che hanno figli nati mediante GpA, mostrando il livelli di efferata violenza a cui Simone Pillon e Giorgia Meloni hanno spinto i loro elettori nel loro rilancia la propaganda dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus contro le famiglie sgradite all'estrema destra evangelica.
Usando i termini più offensivi che Jacopo Coghe gli ha insegnato ad urlare contro i genitori che hanno figli mediante GpA, da lui trattati come merci in virtù di come il suo Pillon parrebbe convinto siano preferibile genitori eterosessuali pedofili o genitori che fanno crescer ei figli in stato di abbandono, Negrini inizia a dire che lui preferisce un Putin che rapisce i bambini ucraini. Dice che lui non crede alla malvagità dello zar come non crede al Covid, precisando che se sono i russi che commettono rapimenti, allora forse significa che il rapimento è cosa buona e giusta:



Se Negriti pare divertirsi come un pazzo a coniare nuovi insulti che i camerati potranno usare contro le famiglie che risultano vittime delle sue efferatissime molestie, è curioso paia voler sostenere che sia giusto uccidere gli ucraini perché da loro la GpA è legale se rivolta a coppie eterosessuali esattamente come avviene in Russia.
Caso vuole, però, che Negtini non abbia nulla da dire contro la legge russa che autorizza la maternità surrogata sia per coppie sposate (anche se non ufficialmente) che per donne single che non sono in grado di concepire e partorire un bambino.

Ma forse non è questa l'unica teoria di Negrini che porta a sostenere che per chi gli piace debbano volere "leggi morali" diverse dagli atri. Alcuni giorni fa diceva che si dovessero ridare pieni poteri politici a Berlusconi perché lui lo ritiene un buon imprenditore. E già qui qualcosa non quadra, dato che il fatto che lui reputi che qualcuno sia bravo a fare qualcosa non è garanzia che possa fare bene un latri lavoro, soprattutto se ha già governato per vent'anni e chi ha già portati sul ciglio della bancarotta una volta.
Eppure lui dice che bisognerebbe dargli il Paese perché è ricco e può comprare giocatori che non sono alla portata delle altre squadre. Quindi la promozione del Monza in serie A dovrebbe comportare una assoluzione d'ufficio nei processi per mafia e prostituzione minorile che lo riguardano quasi come se le due cose potessero avere un nesso. Ma Negrini decide di sostenere che le Procure indagherebbero le persone "per invidia" al fine di "bloccare l'azione" di chi è stato libero di approvarsi decine di leggi ad personam:



Superando sé stesso, Negrini arriva a sostenere che Berlusconi avrebbe «un'impostazione cattolica». Evidentemente si è perso un qualche passaggio riguardo alle vicende amorose del suo idolo dal portafogli pieno:



Immancabile è il suo diffamare e i insultare Laura Boldrini, presa a caso perché non piace a Salvini e dunque va insultata gratuitamente. E subito riparte elogiando Gattuso per le sue frasi omofobe contro il matrimonio egualitario in Spagna:



Insomma, tutto di riduce in un vivere una vita dedicata al tentativo di impedire e criticare le vite altrui.
Commenti