Pillon attacca Jennifer Lopez, urlando che lui vuole imporre il sesso a sua figlia


Il senatore leghista Simone Pillon ha diffamato Jennifer Lopez, accusandola di essere una cattiva madre in quanto rispettosa dell'identità di genere dei figli. Urlando che il regime leghista vieterà l'esistenza alle persone transgender, esattamente come tentò di fare anche Hitler, l'esponente leghista chiarisce che lui vuole che ai bambini sia imposto il sesso biologico:



Appare dunque evidente che tutte le stupidaggini di Gandolfini sulla «priorità educativa» dei genitori dovrebbero valere solo per quei padri omofobi che vogliono corrompere i loro figli all'omofobia. E bisogna proprio essere un leghista per non capire che Jennifer Lopez voglia bene a sua figlia e che le stia insegnando il rispetto delle scelte altrui, cosa che è molto probabile non accada a casa Pillon dato che il senatore chiarisce che alle sue figlie verrà imposta la sessualità che ordina lui.
Non è chiaro con quale diritto il leghista si sente nel diritto di di criticare gli altri e voglia ordinare loro come debbano essere educati i figli, ma appare abbastanza evidente che col metodo Pillon cresceranno persone ostili ed incattivite, ossia possibili elettori legghisti.
1 commento