Adinolfi candida l'avvocatessa del pastore Carollo, parte del gruppo legale del Cassero


Carlotta Toschi è l'avvocatessa di Mirko De Carli e di Luigi Carollo che tentò di far censurare Gayburg senza passare dall'autorità giudiziaria. Già esponente di Forza Italia, viene indicata da GayPost come parte del gruppo legale del Cassero di Bologna, ossoa la storica associazione lgbt contro cui Adinolfi e Silvana De Mari spararono a zero.
Ed è dunque curioso che la signora si sia candidata con Adinolfi e con Di Stefano dopo essere stata esponente di un'associazione più volte diffamata e presa di mira proprio da Adinolfi:



E mentre Adinolfi giura che i membri del Cassero sarebbero "balsfemi" e offensivi verso gli omofobi, il pastore Carollo invita a votare un membro di quell'associazione promettendo che incarnerà i suoi "valori" contro gay, stranieri e diritti delle donne:



Non è chiaro cosa ci faccia nell'ufficio giuridico di una delle più importanti associazioni arcobaleno d'Italia un’avvocatessa che milita in partiti ostili ai diritti delle persone lgbt. E perché Adinolfi recluta persone che ha diffamato per anni?
3 commenti