Il pastore Luigi Carollo è tornato ad attaccare la pubblicità di Idealista: «Offende famiglie e bambini»


Il pastore Luigi Carollo è tornato ad attaccare la pubblicità di Idealista, sostenendo che a casa Carollo non riescano più a guardare la televisione perché infastiditi da uno spot che mostra una nonna che osa accogliere il nipote gay al posto di maledizione come lui invita a fare.
Rivolgendosi ad un imprecisato "loro" in quel suo costante tentativo di creare false contrapposizioni, dice che il rispetto «non è giusto» perché «dovete pensare che ci sono famiglie e bambini».
Se appare molto fastidioso osservare come pastore ami usare i bambini e la sua opinabile idea di "famiglia" in opposizione ai gay, quasi come se i gay non avessero una famiglia o come se lui volesse indottrinare i bambini al pregiudizio, lo troviamo a scrivere:



Ora chi glielo dice a Carollo che dovrebbe aver paura a guardare i documentari visto che l'omosessualità è stata riscontrata in 1.500 specie animali?

Tra i commenti, i suoi proseliti iniziano a ripetere i soliti slogan coniati propaganda neofascista, ovviamente dimostrando di non aver capito nulla. Sostenendo che sarebbe «corrotto» colui che non odia il prossimo suo, troviamo chi inveisce contro le persone transessuali davanti ad uno spot che parla di un gay. Insomma, questi manco sanno di che cosa stanno parlando:



Va ricordato come la mancata accettazione in famiglia decuplichi il rischio di spingere figli o nipoti al suicidio, motivo per cui appare molto grave che questi soggetti promuovano comportamenti simili.

C'è poi chi urla che i gay non esisterebbero perché Carollo sostiene che non si nascerebbe gay visto che lui dice che "Dio non commette errori" e sostiene che i gay sarebbero sbagliati:



Rivolgendosi ad un imprecisato "voi" davanti all'opinione di un singolo, torna a sostenere che lui si sentirebbe vittima di discriminazione perché qualcuno osa dissentire da lui. Ed è curiosa la sua teoria per cui i diritti dovrebbero essere subordinati alle sue simpatie personali.

Clicca qui per guardare lo spot di Idealista.
Commenti