Napoli. Suora aggredisce due modelle che si stavano baciando
Una suora ha aggredito fisicamente due modelle che stavano posando per un editoriale, iniziando ad urlare che due ragazze non dovrebbero baciarsi.
È accaduto ai quartieri Spagnoli di Napoli, dove la religiosa ha interrotto uno shooting fotografico con Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, entrambe protagoniste della serie televisiva "Mare Fuori". La suora ha reagito ad un loro bacio separandole ed urlato: «Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant'Anna e Maria!».
Secondo quanto racconta Roberta Mastalìa, make up stylist e autrice di una delle stories Instagram, la suora avrebbe iniziato ad importunarle già in precedenza, sostenendo che il Covid-19 fosse colpa di chi non va a messa:
Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di Mare Fuori come modelle. All'improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina. Quando le abbiamo risposto di no, che non eravamo andati a Messa, ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus. Ooi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle.
Roberta ha poi aggiunto: «A primo impatto siamo rimasti spiazzati da questo comportamento. L’abbiamo presa in modo ironico, infatti, come si vede nel video, le modelle ridono.Dopo un po’ però abbiamo chiesto alla suora di andare via perché stava intralciando il nostro lavoro in maniera insistente e piano piano si è allontanata».