Debutterà a Stoccarda lo spettacolo tealtrale "Stalking"


Si intitola "Stalking" ed è uno spettacolo teatrale diretto da Massimo Stinco che debutterà a Stoccarda il 22 settembre prossimo. Il tema affrontato è estremamente tabù, dato che l'opera si occupa di quei ragazzi che scompaiano misteriosamente e che nessun media ipotizza possano essere stati sequestrati per motivi sessuali.
Lo spettacolo è tratto da un reale fatto di cronaca, raccontando la storia di un ragazzo, fidanzato con una ragazza, che improvvisamente avverte il bisogno di fare sesso con un uomo. Inizia, così, a chattare con un signore di cinquant'anni, gentile ed educato. Dopo un po', i due si incontrano e fanno sesso in un garage. Per il ragazzo, Luca, è un'esperienza poco gratificante. Da dimenticare.
L'uomo, al contrario, diviene ossessionato dal giovane a tal punto da telefonargli in continuazione e a obbligarlo a un secondo incontro sempre nel garage. Qui fanno di nuovo sesso. Luca vuole andarsene, ma non ha la forza per rivestirsi. L'uomo lo ha drogato, legato e inizia trattarlo come un giocattolo o una sorta di animale domestico.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
1 commento