Il leghista Pillon: «Quelle ungheresi sono le migliori politiche d'Europa»


Dopo aver trascorso anni a sostenere che Putin fosse il loro ideale di razzismo e di omofobia dato che con lui è cresciuta una generazione di soldati di leva che non ha remore nel praticare stupri minorili, il senatore Pillon è passato a sostenere che il loro nuovo ideale è l'Ungheria di Orban perché paga le donne che producono figli.

Asserendo che Orban sarebbe il miglior politico del mondo, il senatore afferma:



In realtà, il tasso di natalità in Ungheria è dell'1,6%, quindi non certo un dato così strepitoso che il leghista sostiene. Ma forse sa bene che a nessuno dei suoi proseliti frega nulla della varità, dato che loro amano Orabn perché fortemente razzista e amico dei russi. Insomma, il sogno proibito di ogni neonazista:









Secondo il leghista-pensiero, se fossimo più razzisti e facessimo morire i bambini in salute dei migranti per pagare con i nostri soldi le torture che Pillon vorrebbe infliggere ai bambini morti cerebralmente che lui intende importare dal Regno Unito, chi ha ingravidato la moglie potrebbe sperare in regali economici con cui monetizzare il suo coito.
1 commento