Il senatore Pillon sostiene che i leghisti sarebbero «eticamente e moralmente superiori»


Il senatore leghista Simone Pillon sostiene che lui, Trump e Putin sarebbero «eticamente e moralmente superiori» in quanto omofobi, contrari al diritto di scelta delle donne e privi di remore nel fare del male a qualunque bambino non incarni le loro teorie sulla razza ariana di stirpe padana.
Ovviamente il senatore si premura di sostenere che dietro le sue pretese di sarebbero fantomatiche "radici cristiane", giurando su Dio una serie di falsità. Ad esempio, il leghista si è inventato che qualcuno voglia «cancellare il maschile e il femminile» o che le famiglie gay andrebbero da considerare solo cosiddette «cosiddette» in quanto a lui sgradite. Si inventa persino che i malati terminali sarebbero «anziano da curare» attraverso il suo pretendere che siano obbligati con la forza a subire terapie contro la loro volontà. Ed ovviamente dice che lui deve poter essere pubblicamente omofobo, ma che i gay dovrebbero nascondersi per non offendere il suo odio:



Probabilmente Pillon non crede in Dio, oppure sarebbe davvero grave possa dormire la notte sapendo che un giorno tutto ciò che lui ha scritto verrà giudicato. E verrò giudicato anche il suo voler fare del male ai bambini.
4 commenti