Adinolfi tona ad attaccare le unioni civili: «Una peggio porcheria»


Mario Adinolfi può anche apparire mentre dichiara che lui si aspetta di ricevere «due milioni» di voti per quel partitino con cui a Ventotene di voti ne ha presi zero, ma appare davvero inaccettabile la violenza e la perseveranza con cui cerca di eccitare i neofascisti dicendo che il riconoscimento delle unioni gay sarebbe «una peggio porcheria».
Il fatto che poi menta giurando che Giorgia Meloni e Matteo Salvini le avrebbero votate è quasi ininfluente, dato che qui pare essersi un problema a monte: un personaggio che sostiene che i diritti civili siano una «porcheria» non dovrebbe manco potersi avvicinare al voto, dato che la sua ideologia è palesemente incostituzionale.

Inoltre fa quasi compassione il suo sbraitare istericamente che lui sarebbe convinto che qualcuno gli dia retta, perché lui sostiene che Lega e fratelli d'Italia farebbero la guerra a lui. Ma anche qui l'impressione è che Adinolfi accusi gli altri di quello che è il suo atteggiamento. dato che è lui che da mesi non fa che insultare e denigrare tutti senza dire una sola cosa che vuole fare oltre a voler togliere le sanzioni a Putin per regalargli i nostro soldi:



Fa anche ridere che lui dice che se fosse eletto, non farebbe governi con chi è stato votato. Quindi già pare pronto a voler fare opposizione, dato che insultare tutti è sicuramente più facile che risolvere i problemi.
1 commento