Lo schifo del partito di Adinfoli che strumentalizza una donna morta di parto per la loro campagna elettorale


A Taranto, una donna è morta dopo aver dato alla luce una bambina con un parto cesareo. L'Asl, che ha diffuso la notizia, ha precisato che i controlli post operatori hanno evidenziato un’emorragia ed è stato eseguito un intervento chirurgico d'emergenza, ma la donna è andata in arresto cardiaco e non c’è stato nulla da fare.
Nessun giornale dà notizie di inadempienze da parte dei medici, eppure il partito di Mario Adinolfi giura che loro avrebbe evitato quel decesso se fossero stati al governo:



Sarebbe interessante capire in che modo il signor De Carli avrebbe imposto per legge un divieto all'emorragia interna. E sarebbe altresì curioso scoprire come possa non provare vergogna nel gettarsi a capofitto nello sciacallaggio di una tragedia sperando di poterne trarre un profitto personale.
Fatto sta che emerge la prima evidenza: il partito loro partito sostiene 100 morti da Covid-19 al giorno non giustificassero il fatto che il loro capo non abbia potuto andare a mangiare panini da Mcdonald' nonostante lui si dicesse disinteressato dal rischio di poter contagiare gli altri, ma poi dicono che le circa 50 mamme che in Italia muoiono par parto nell'arco di un anno sarebbero la loro emergenza. Quindi, nella loro mente, quelle 50 donne varrebbero più dei 176.000 morti da Covid-19.

Inoltre, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, ogni giorno nel mondo 800 donne muoiono durante la gravidanza o nel dare alla luce un bambino. L'80% delle cause del decesso è ascrivibile a emorragie o infezioni susseguenti il parto, a ipertensione durante la gravidanza o a un aborto praticato in condizioni non sicure:


Il partito di Mario Adinolfi è impegnato nel chiedere che l'Italia vieti l'aborto sicuro, di fatto aumentando il rischio di morte delle donne. Ma poi usa una mamma morta di parto per cercare voti, facendo finta che l'Italia non garantisca un numero di morti materne molto al di sotto della media di quelle mamme che il suo partito sostiene dovrebbero partorire a casa in quanto il loro capo afferma che dovremmo "difendere" la razza italica da chi cerca un futuro migliore per i loro figli:



Quindi ci facciano capire: quel 9% di morti dettate dal loro pretendere che la donna venga costretta con la forza al parto non gli crea problemi, il fatto che alcune donne abbiano mille volte più probabilità di morire nel loro Paese non li interessa e il solo tema che solletica la loro fantasia è la possibilità di sfruttare una complicanza avvenuta a Taranto per usare quel cadavere all'interno della loro propaganda? Tutto questo senza spiegarci come pensano di poter evitare che avvengano tragedie dato che, con nove morti materne ogni 100 mila bambini nati vivi, l'Italia risulta uno dei Paesi più sicuri al mondo per dare alla luce un bambino.
Commenti