L'ultima sparata di Tuiach: «Ai gay pride sfilano bambini per la goia di orchi che hanno bisogno di sacrifici umani»


Il camerata nazifascista Fabio Tuiach, che Salvini rese consigliere leghista a Trieste, non pare molto furbo. Dopo aver perso il lavoro perché ritenne intelligente raccontare a dei giornalisti che lui stava truffando la sua azienda e si stava facendo pagare la malattia mentre era in piazza a manifestare contro le misure di sicurezza per la salute dei lavoratori, oggi scrive:



E così scopriamo che il tizio che si dichiara "cristiano" integralista ha ingravidato sua moglie al di fuori del matrimonio e pensa che l'unico motivo per cui si formi una famiglia è quello di poter fare sesso. Dovessimo brandire la Bibbia come lui è solito fare contro gli altri, dovremmo pensare che quei figli siano nati nel peccato e che il fascista tristino dovrebbe pagarne le conseguenze.

Non va meglio quando Tuiach sostiene di aver scelto sua moglie solo perché voleva portarsela a letto, sostenendo si averla conquistata mettendo like a fotografia sexy pubblicate sui social:



Ovviamente la sua storia è improbabile. Visto che Tuiach è nato nel 1980 ed aveva 18 anni nel 1998, pare difficile abbia conosciuto sua moglie su un social che è nato nel 2004.

Forte della sua attitudine a mentire, negare la realtà pandemica ed eccitarsi promuovendo omofobia, il tristino inizia a dire che i gay sarebbero gli unici colpito dal vaiolo delle scimmie o che lui non crede alla pandemia perché i nazisti gli hanno detto di non crederci e lui fa tutto quello che loro gli dicono di fare:



Citando un articolo del sito di Riccardo Casioli, il triestino tenta persino di sostenere che i gay sarebbero pedofili e che i Pride procaccerebbero bambini a chi commetterebbe sacrifici umani. Insomma, una stupidaggine che mostra il livello di degrado della propaganda fascista di cui il camerata Tuiach si fa promotore sperando di fare felice il suo venerato Putin che manda i suoi militari a stuprare bambine ucraine:



Inventandosi che il Covid fosse una "influenza curabilissima" e dicendo tutta la solita marea di stupidaggini, il camerata si inventa anche varie sciocchezze per diffamare Fedriga. Peccato che anche in questo caso racconti una storiella falsa.
Tuaich non è stato espulso dalla Lega dato che fu lui, nel 2027, a precedere quella decisione auto espellendosi dal partito. Come pretesto, si disse offeso da mozione leghista contro lo stalking.
La sua espulsione sarebbe comunque arrivata perché l'ex pugile penso di presentarsi in Consiglio Comunale a dichiarare che il femminicio non esisterebbe e che sia un'invenzione della sinistra. Eppure è mistificando i fatti che lui scrive:



Ma è possibile che Tuiach non riesca a dichiarare nulla che non sia facilmente smentitile con i fatti? Se nega i motivi della sua espulsione e si inventa il modo in cui avrebbe conosciuto sua moglie, che credibilità può avere mentre giura che tutti i medici del mondo mentirebbero sulla pandemia visto che lui crede solo a quello che gli viene detto da Roberto Fiore?
1 commento