Il partito di Adinoifli: «Zelensky è un terrorista. L'Ucraina non è stato sovrano ma territorio russo»


Parlando a nome di quegli italiani che non hanno votato il suo partito, Mirko De Carli assicura che tutti gli italiani concorderebbero con Mario Adinolfi nel sostenere che gli ucraini siano «terroristi» che osano opporsi all'invasione armata del loro venerato Putin.
Nulla di nuovo, dato che De Carli collabora con alcuni gruppi gestiti dal neonazista dugin che mirano a chiedere che l'intera Europa sia soggiogata a Mosca e che si creai un'Eurasia che veda nella capitale Russa la Terza Roma che imporrà quello che Dugin definisce come il "fascismo perfetto". E non è nulla di nuovo dato che Mario Adinolfi mente da mesi ai suoi proseliti giurando sulle sue due famiglie che sarebbero stati gli Ucraini ad aver aggredito la Russia.

Fatto sta che l'esponente filo-putiniano di Adinolfi scrive:



Come sua autodine, De Carli tenta di proclamarsi il sommo detentore della verità, giurando che la sua "verità" sarebbe quella del suo amato Putin. E sappiamo anche che il fondamentalista ha più volte sostenuto che dovremmo tacere dinnanzi agli stupri minorili compiuti dai russi russi, perché lui spera che ad ogni bambina di 4 anni che viene stuprata dall'esercito di occupazione possa corrispondere uno sconto sulla sua bolletta del gas.
Berlusconi ha almeno ricevuto in regalo casse di Vodka, lettoni in cui fare sesso con ragazze più o meno maggiorenni e forse pure qualche prostituta durante le sue visite a Mosca. Non è chiaro cosa riceva De Carli per scrivere cose simili.

Non va meglio con i commenti, dove i proseliti di Adinolfi giurano che ogni italiano vorrebbe essere reso schiavo di Putin perché lui odia i gay, lui è razzista e lui fa stuprare minorenni come amavano fare i preti che partecipavano ai congressi del loro capo:



Più surreale è lo scambio di battute in cui De Carli si mostra in difficioltà nel tentare di argomentare le sue sparate, appellandosi alle teorie di Attilio Negrini sul fatto che l'Ucraina non vada ritenuto un Paese sovrano perché i filo-putiniani non riconoscono la sua indipedenza:



Notevole è la dose di insulti gratuiti e di offese che De Carli dispensa contro chi osa sostenere che Putin non abbia ragione ad uccidere intere famiglie, a radere al suolo intere città e a mandare i suoi militari di leva a stuprare bambine di 4 anni.
1 commento