Sette attori che si sono mostrati nudi sul palco di un teatro


Ci sono più attori di quanti si sarebbe portati a pensare che si sono esibiti senza veli sul palco di un teatro. Ed è qui che ci ricorderemo di sette di loro.

Alfi Allen
L'attore inglese, noto per aver interpretato il personaggio di Theon Grayjoy ne "Il Trono di Spade", si è spogliato sul palco dello spettacolo teatrale "Equus" prima di essere scritturato dalla HBO.

Daniel Radcliffe
Allen non è stato l'unico attore famoso a recitare in "Equus" sui palchi del West End di Londra. Anche l'attore divenuto noto per aver interpretato Harry Potter si è spogliato su quello stesso palco.

Jesse Williams
Forse la fuga di immagini da un teatro più famosa di sempre è avvenuta quest'anno, quando le immagini e le riprese video dello schlong di Jesse Williams (noto per il suo suolo in Grey's Anatomy) sono finite su Twitter.

Mark Waschke
L'attore tedesco è noto soprattutto per il suo ruolo nel thriller "Dark" di Netflix. Ma anche lui ha mostrato ben altre doti mentre si è esibito senza veli davanti ad un pubblico dal vivo.

Ben Hardy
Qualcuno potrà anche continuare ad associarlo all'immagine dell'adolescente di Eastenders, ma Ben Hardy ha mostrato chiaramente di essere cresciuto nel presentarsi sul palco di un teatro con le sue doti più nascoste in bella vista.

Mike Doyle
L'attore statunitense, noto per aver preso parte al film "The New Century", deve aver lasciato a bocca aperta l'intero teatro nel presentarsi mentre faceva oscillare le sue parti basse sul palco.

Joaquín Ferreira
E come potremmo non citare l'attore argentino Joaquín Ferreira, che dopo essersi mostrato senza vali su Netflix ha replicato in uno spettacolo teatrale dall'eloquante titolo di "23 cm".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
Commenti