Denis Dosio pubblica uno scatto del suo glande

Dato che Denis Dosio ha un profilo OnlyFans che si basa principalmente su una sorta di soft-porn, forse è comprendibile perché lui non abbia mai pubblicato alcuno scatto esplicito sui suoi canali social come è prassi comune di tanti altri performer della piattaforma.
Perché se gli altri propongono un abbonamento che permetta di vedere più di quanto loro hanno anticipato sui social, lui difficilmente andrebbe molto oltre al suo mostrare le sue nudità e nessuno avrebbe più motivo per sborsare dei soldi in cambio di un accesso a quella piattaforma.
Ma dato che il soft rischia di essere un po' noioso a lungo termine, parrebbe verosimile pensare che anche Dosio voglia tentando di mantenere viva l'attenzione con scatti sempre più espliciti. Se ad ottobre ha pubblicato una fotografia in cui la censura lasciava assai poco spazio all'immaginazione e a novembre ha mostrato parte dei testicoli, oggi ha deciso di pubblicare uno scatto in cui è visibile quello che si presume essere il suo glande, immortalato davanti ad una puntata di American Dad.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]