Berlusconi ai giocatori del Monza: «Se vincete, vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr*ie»


È davvero inaccettabile la frase con Silvio Berlusconi, in qualità di leader di Forza Italia e del presidente del Monza, ha promesso delle schiave sessuali da far stuprare ai suoi giocatori qualora vincano una partita contro la Juve.
Durante la cena organizzata per il santo Natale, l'organizzatore delle cene eleganti di Arcore ha dichiarato: «Abbiamo trovato un nuovo allenatore che era l'allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: 'ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr*ie».
Dai microfoni di Radio 24, Fabrizio Marrazzo ha commentato: «La dichiarazione di Berlusconi, che darà un "pulman di tr*ie" ai calciatori del Monza, è una frase prima di tutto offensiva per le donne, ma anche per gli uomini, non tutti hanno il desiderio di andare con sexworker oltre ad essere discriminatoria perchè non considera i calciatori gay del Monza, di cui certamente ce n'è almeno uno».
2 commenti