Bacio gay in “Un posto al sole”, Gli omofobi all'attacco


Si sa che gli omofobi vogliono vedere solo leghisti di mezza età che mollano le madri dei loro figli per rincorrere le ragazzine mentre dicono di voler "difendere la famiglia tradizionale". E quindi era preannunciata la loro isterica protesta contro "Un posto al sole" perché considerato reo di aver mostrato un bacio scattato la notte di Capodanno tra Sasà e Castrese.

"Che schifo", "turbate i bambini", scrivono sui social. E dato che Pillon li ha convinti che Gesù serva a giustificare l'odio, qualcuno tira in ballo pure la religione: "Vergognatevi che state scatenando l’ira di Dio! Non vi è bastato un virus e le guerre per il mondo?".
C'e poi daessere furibondi con i servizi sociali che lasciano dei minori nelle mani di personaggi capaci di scrivere messaggi come questo:



Se uno dei suoi figli fosse gay, quali atroci violenza subirebbe da un simile padre (ammesso che lo si possa definire tale)? Perché se nel 2023 questi intolleranti non sanno accettare un semplice bacio tra due uomini, significa che parte della società è preoccupantemente arretrata.
2 commenti