Fratelli d'Italia invita a credere alle teorie negazioniste di Porro e al suo negare i cambiamenti climatici


Dopo aver promosso disinformazione contro i vaccini, Nicola Porro cerca ora di negare il fenomeno dei cambiamenti climatici. Attraverso le le sue trasmissioni e i suoi giornali, tenta di raccontare ai populisti che l'inquinamento dell'aria e delle acque siano cosa buona e giusta e che sia per fare dispetto a Greta che probabilmente ogni suo lettore dovrebbe gettare plastica in mare e tenere accesso il motore dei loro suv davanti alle scuole frequentata e da bambini a cui far respirare dell'ottimo monossido di carbonio.
Ed è preoccupante che Fratelli d'Italia gli vada dietro, con Lucio Malan che invita a credere ai presunti "esperti" che Porro cerca col lanternino per sostenere che tutti gli darebbero ragione:



E cos'm il Governo Meloni lascia intendere che loro credono a ciòc he gli fa comodo, soprattutto quando possono inventarsi che il massiimo esperto di clima sarebbe un noto negazionista:



Ospite fisso a ByoBlu, tra Fusaro ed Adinolifi, Franco Prodi è promotore di teorie che il mondo scientifico rigetta. Ma Malan non ha dubbi che bisognerebbe dare retta a lui perché lui dice quello che a lui fa comodo venga detto.
Commenti