La destra continua a elogiare il razzismo della Meloni


La premessa è chiara: i migranti fanno schifo a Salvami e alla Meloni ed è questo il motivo per cui loro cercano di farli crepare in mare dopo essersi fatti fotografare a messa. Di contro, i sindaci di sinistra dovrebbero farsi carico delle mancanze del governo dato che osano pensare che far affogare in mare dei bambini non dia il volere di Gesù. È quanto parrebbe sostenere Il Tempo nel loro squallido tentativo di fare propaganda sugli esseri umani:



In realtà la polemica è sul fatto che il Governo Meloni vuole mandare i migranti in porti lontani al fine di usare quegli esseri umani come strumento di propaganda. E se esistesse giustizia, anche Senaildi meriterebbe di essere rifiutato da un pronto soccorso e mandato a quello più lontano se sta sulle scatole ai medici.

Inoltre non pare che Senesi si sia sforzato troppo nel ripetere a pappagallo quello che Claudio Borghi scriveva contro vite sgradite si leghisti:



Ed anche Maurizio Belpietro si affretta a parlare di migranti come di persone sgradite che vanno scaricate come rifiuti:



Peccato che il loro disprezzo non cambi la verità, ossia che solo fatto che il Governo Meloni voglia giocare alla battaglia navale con degli esseri umani è quanto basta per trovare incedente e inumana la loro politica.
Commenti