Adinolfi incolpa Ballando con le Stelle per chi chiede selfie a Maria De Filippi


Il quella sua abitudine a buttarla sempre in caciara, Mario Adinolfi sostiene che sarebbe colpa di Ballando con le Stelle se c'è chi avrebbe chiesto selfie alla De Filippi durante la camera ardente del marito defunto. E sinceramente non pare abbia scoperto l'acqua calda nel dire che al mondo esistono imbecilli, anche se è assai più probabile che il suo sconclusionato discorso servisse solo a cercare virilità scrivendo cose a caso sul tema del giorno:



Peccato che a a fare falso moralismo sia quello stesso Adinolfi che nel 2012 venne richiamato mentre si scattava selfie in Parlamento o che scattò selfie alla pagina Facebook usando la sua primogenita nel giorno della sua nascita.



Ovviamente i suoi proseliti iniziano ad urlare che loro odiano Maria De Filippi perché non è omofoba quanto il loro procacciatore di omofobia:



Ma se qualcuno campa sull'omofobia, poi non può lamentarsi se questa è la gente che raccatta. E forse è anche peggio assistere chi usa la morte di persone famose per parlare di sé stessi, tipo Adinolfi:



Insomma, usiamo il morto per vantarci di come Canale 5 lo inviti in televisione ad inveire contro gay e donne. E magari sfruttiamolo pure per promettere imprecisate preghiere che possano servire a sostenere che lui sarebbe "cristiano" anche se le sue opere farebbero pensare altro.
Inoltre è opinabile il suo sostenere che essere stati scoperti da Costanzo cone il mago Otelma e Sgarbi sia un vanto.
Commenti