La Sabaoth Church attacca Costanzo nel giorno della sua morte


Quanto odio e quanto inutile rancore pare albergare nei cuori dei proseliti della Sabaoth Church di Modena. Dopo gli attacchi e gli insulti che hanno riversato alle persone lgbt e dopo le loro campagne politiche a sostegno di Fratelli d'Italia, è nel giorno della morte di Maurizio Costanzo che la loro ira si è rivolta contro il giornalista.

Tutto ha avuto inizio con un banale messaggio di circostanza pubblicato dal loro pastore:



A quel punto, un tizio che si fa fotografare insieme a Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, inizia a dire che Costanzo si sarebbe dovuto convertire. Ed ovviamente il pastore Carollo pare incoraggiare quell'atteggiamento violento di chi dice che loro vogliono giudicare anche se Gesù invitava a non farlo:



Il tizio in questione dichiara anche di tifare per i crimini di Putin, nonché di apprezzare l'odio che l'organizzazione forzanovista Provita Onlus tenta di fomentare contro le persone trans:





Stando alle loro volgarità, più che sedicenti "cristiani" paiono "minchiani" che ostentsno la loro adorazione pagana per i genitali maschili al pari di alcune tribù indigene. E la situazione non migliora quando altri proseliti di Carollo si uniscono all'attacco squadrista:



Il riferimento è a questo surreale sito, che titola: "Morto il massone Costanzo a causa della siringa":



Cosa intendano non si sa, ma sul loro sito troviamo articoli che negano il valore dell'ecologia o che si inventano correlazioni tra l'invasione russa dell'Ucraina e la morte di Costanzo:





Forse aveva ragione Costanzo a dire che la madre dei cretini è sempre incinta.
Commenti