Tuiach torna a insultare i medici mentre si augura che i russi possano massacrare i nostri militari


L'ex consigliere comunale Fabio Tuiach, che ovviamente fu eletto con la Lega, non è mai apparso particolarmente intelligente. Dopo essersi fatto deridere per essersi detto offeso da chi afferma che Gesù fosse ebreo (come peraltro scritto esplicitamente nei Vangeli), si è fatto licenziare perché ha ritenuto fosse furbo andare da dai giornalisti a dirgli che lui partecipava alle manifestazioni no-vax dopo essersi finto malato in modo da incassare un indebito stipendio.
Ma dato che lui si vanta di essere nazista oltre che omofobo, l'ex leghista pensa sia furbo chiedere al suo amato Putin di attaccare l'Italia perché lui dice che i nostri militari sarebbero troppo "gay" e che quindi vadano massacrati dai suoi amichetti che stuprano bambine di quattro anni.

Per sostenere che chi stupra bambine sia un "eroe cristiano" che meriterebbe tutta la sua stima da fascistello triestino, l'ex consigliere si inventa che l'Italia avrebbe dichiarato guerra alla Russia. peccato che non sia così, dato che l'ex portuale non pare aver notato che è stato il suo amato Putin a invadere un paese libero e che sono i carri armati russi a trovarsi in un territorio straniero:



Dopo aver augurato la morte a chi si oppone alla dittatura di Mosca, inizi a raccontare le sue solite teorie fasciste contro i vaccini. Se ovviamente anche i bambini sanno che il Covid non è una "influenza", quasi patetico è come si inventi che i vaccini servirebbero ad uccidere la popolazione e che la morte degli altri lo renderebbe gioioso perché il vaiolo delle scimmie lo fa ridere con un bambino poco intelligente:



In un Paese normale, Tuiach verrebbe portato davanti ad un giudice a spiegare perché si inventi che nei vaccini ci sarebbero "sieri mortali" solo perché a lui piace giovare a fare il nazista che tifa per i nazisti. E datoc he al peggio non esiste fine e Tuiach pare un uomo privo di qualsivoglia etica, si diverte anche a insultare i medici che hanno rischiato la vita per combattere la pandemia e si mette ad urlare che sarebbero "me*de" agli occhi di chi celebra l'invasione russa dell'Ucraina:



Serve commentare?
Commenti