Adinolfi difendeva chi non affitta a «negr*» e «froc*», ma attacca chi non affitta a chi ha bambini piccoli


Mario Adinolfi pare fondamentalmente un violento. E da violento pare provare piacere nell'usate termini come «negr*» e «froc*», cosi da sdoganare l'uso di termini razzisti e omofobi tra un elettorato che dell'odio omofobo hanno fatto la loro religione.
Oggi tenta di sostenere che il maschio eterosessuale bianco sarebbe il vero discriminato, in virtù di come lui dica agli altri vadano imposti bambino che scorrazzano, spaccano casa e fanno rumore. Un tema conosciuto da chi a bambini che scorrazzano al piano superiore, ma che deve essere ignoto a chi ha una villa con terrazzi e nessun bambino a cui dei genitori eterosessuali non hanno saputo dare un'educazione. Fatto sta che lui scrive:



Ovviamente non è vero che nessuno rifiuti più case a gay e persone di valore. Anzi, un caso purtroppo moto frequente. Ma sarebbe inutile constatare come Adinolfi mistifichi sempre la realtà secondo più convenienza.

Piuttosto bisognerebbe chiedergli cosa scriveva nel 2017, quando difese a spada tratta una la Casa vacanza Ciufo che su Booking scriveva: «Non accettiamo gay e animali». Eccitato da quelle parole, Adinolfi si mise a urlare con un inseminato che quella discriminazione fosse cosa buona e giusta:



Quindi perché oggi nega quello che diceva solo pochi anni fa, facendo polemiche sterili e in opposizione fra loro solo per cercare di fare polemiche sterili? Inoltre c' una differenza fra chi non vuole qualcuno per il colore della pelle o l'orientamento sessuale e chi ha paura che dei bambini possano creare danni o danneggiare gli arredi. è lo stesso principio per cui tante persone non affittano la proprie case per addii al nubilato o feste di laurea, sapendo che quelle sono occasioni in cui c'è il rischio che i vicini si lamentino o che l'alto tasso alcolico possa portare gli inquilini a fare danni.

E non è stupefacente che davanti ad un'intera pagina dedicata ad una notizia lui faccia polemica dicendo che non si indignerebbe nessuno?
Commenti