La Lega attacca il diritto di opinione e propone una Rai di regime


Matteo Salvini non pare aver mai gradito il dissenso, come dimostrò quando da ministro dell'Interno mandava Digos e vigili del fuoco a rimuovere qualunque striscione lo contestasse. Ma pare pericoloso trovarlo a promettere che lui imporrà una Rai di destra che censuri chiunque sia critico verso l'operato del governo:



Quindi Salvini imporrà un modello ispirato al suo amato Putin o preferirà il modello Corea del Nord? E potremo ancora dire che non siamo d'accordo con lui o dovremo temere che la polizia venga ad arrestarci per reato di opinione?

Ad essere definito "comizio anti-governo" è una semplice lettera in cui Luciana Littizzetto ha difeso quei bambini a cui lui e la sedicente "mamma cristiana" vorrebbero rubare i genitori. E se non vogliono essere definiti "fascisti"; potrebbero fare uno sforzo a non mostrarsi fascisti mentre promettono che ogni opinione a loro sgradita sarà punita.
Nelle score ore il governo ha fatto capire che Giorgia Meloni intende sostituire Fabio Fazio con Massimo Giletti, assicurando che l'intero mondo televisivo sia nelle mani di personaggi che non daranno fastidio al governo.
Commenti