Qualcuno spieghi a Pillon come nascono i bambini


L'ex senatore leghista Simone Pillon appare davvero estenuante nelle sue mistificazioni. Letteralmente ossessionato dai gay e dal sesso, oggi se ne esce con lo scrivere:



Tralasciando la sua brutta abitudine ad insultare chi non la pensa come lui, pare mortificante per la destra il fatto che Pillon ritenga che rispetto e tolleranza apparterrebbero solo alle sinistre. E forse la sua maestra delle elementari avrebbe dovuto spiegargli come nascano, dato che l'ex senatore sembrerebbe non sapere che le donne restano incinte anche a seguito di sesso non consensuale o stupri (peraltro molto diffusi nel suo tanto decantato Mediovo).
Dunque la realtà oggettiva si scontra con la sua stucchevole retorica sui bambini che nascerebbero da "atti di amore" che lui sostiene debbano necessariamente avvenire "tra un uomo e duna donna".

Una volta sostenuto che i bambini nati da stupro non siano mai esistiti, passa a inventarsi che qualcuno "odierebbe" le "relazioni maschio-femmina". Buffo, dato che nessuno contesta il suo dire che lui proverebbe attuazione sessuale al cospetto delle donne ed è lui che parrebbe provare un feroce odio per chi fa sesso con persone dello stesso sesso.
Dicendo che lui ha deciso che sarebbe "ideologia idiota" sostenere che esista la fluidità come sosteneva anche Veronesi, inizia con la solita manfrina su come lui voglia cartoni animati che promuovano l'eterosessualità e incutano stereotipi di genere nei bambini per corromperli alla sua ideologia. E va anche notato come Pillon ami usare quel "noi contro loro" che fu alla base dell'intera propaganda nazifascista, anche se appare davvero curioso il suo sostenere che un imprecisato "loro" starebbe "ammorbando quel poco che resta della civiltà occidentale". Peccato che qualcuno potrebbe dire che è gente come lui che sta ammorbando la civiltà occidentale con il loro odio e la loro ideologia.
Commenti