Osvaldo Supino ai Premi Lo Nuestro di Miami


Sul red carpet dei prestigiosi Premi Lo Nuestro di Miami c’era anche l'italiano Osvaldo Supino. Al fianco di star del calibro di Maluma e di Prince Royce, il cantante ha deciso di indossare un abito no-gender realizzato per lui da Rizkianto. L'abito era composto da una enorme gonna nera (a simboleggiare l'abito con Supino è diventato il primo uomo a indossare una gonna alla Mostra del Cinema di Venezia) e un top magenta ricamato e tempestato di pietre preziose.
«:Egrave; un grande onore per me essere qui stasera e un sogno che si avvera -ha dichiarato il cantante a Televisa- Sono praticamente circondato da tutti i miei cantanti preferiti e portare un po’ della mia storia, qui, nella storia, è una emozione gigante per me».
Il cantante è negli Stati Uniti per la promozione del suo ultimo lavoro “Atrapado” con il quale sta conquistando tutti i media latinoamericani tra cui Univision, Hola Tv e Telemundo. «L’America è un mondo gigante, un posto che da anni mi accoglie con affetto, rispetto e dandomi molte opportunità. È un grande privilegio per un italiano portare la propria musica qui, e provo tanta gratitudine per questo».

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1] [2]
Commenti