Pillon invoca la censura della verità contro gli studenti sgraditi alle organizzazioni forzanoviste


L'ex senatore leghista Simone Pillon ha fatto proprio l'appello lanciato dall'organizzazione forzanovista Provita Onlus, invocando la censura di un convegno sulla carriera alias rivolto si docenti.
Incurante di come la scienza abbia rilevato che vesti garantire rispetto agli studenti trans per ottenere molto effetti positivi sulla loro salute mentale, è senza citare fonti che lui giura che la mancata discriminazione delle vittime delle lobby integraliste metterebbe «a rischio la salute dei minori». E non pare avere nessi con la carriera alias il suo cercare di spaventare gli omofobi parlando di «trattamenti ormonali devastanti o mutilazioni chirurgiche». mostrando la superficialità con cui lui cerca di corrompere alla sua ideologia i poveri di spirito.

D'altronde il fatto che lui parli di un fantastico «convegno gender», ostentando la sua abitudine ad appellarsi ad una truffa ideologica ideata dalle lobby integraliste, basterebbe a comprendere la natura propagandistica delle sue invettive:



Un convegno che ha lo scopo di far comprendere ai docenti la purità della realtà giovanile è tutt'altro che rischioso Il fatto che Pillon sostenga che la conoscenza sia «un pericolo» potrebbe spiegarci perché lui ami il Medioevo. Ma il vero pericolo parerebbe piuttosto costituito dalla scuola della disumanizzazione e dell'inciviltà a cui lui pare ambire.
Commenti