Provita Onlus si inventa che le persone transessuali sarebbero in realtà autistiche


Presumibilmente eccitato da una Giorgia Meloni che si offre di rendere leggi ogni loro pretesa, l'organizzazione forzanovista Provita Onlus risulta impegnata ad intasare i social network con la loro propaganda omofoba. L'ultima loro invenzione è il sostenere che le persone transgender sarebbero in realtà bambini autistici:



Ovviamente non citano alcun fantomatico "studio", sostenendo che l'omofobo dovrebbe credergli sulla parola. Ed è citando una imprecisata "recente ricerca" che scrivono:

Nuovi studi e ricerche continuano a confermare la pericolosità dell’ideologia transgender, ideologia che sta danneggiando la salute fisica e mentale di migliaia di bambini che hanno una qualche fragilità psico-emotiva.
Secondo quanto emerso in una recente ricerca infatti, i bambini con autismo costituirebbero una percentuale enorme della popolazione pediatrica che s’identifica come transgender e ciò sarebbe dovuto al fatto che i disturbi dello spettro autistico rendono questi bambini particolarmente vulnerabili ai modelli di pensiero che possono spingerli a richiedere la transizione di genere.

Come no. Secondo loro si "diventerebbe" transessuali solo perché Jacopo Coghe non riesce ad imporre le leggi anti-gay di Putin come vorrebbe. Ed è citando una sconosciuta Susan Bradley che dicono che loro avrebbero deciso che chi non è espressione die pruriti sessuali di Coghe sarebbe autistico:

La dottoressa Susan Bradley, psichiatra canadese e pioniera nel trattamento della disforia di genere, ha recentemente dichiarato che crede che ora la maggior parte dei pazienti minorenni che s’identificano come transgender soffrano effettivamente di disturbi dello spettro autistico e stiano venendo sfruttati da professionisti medici per motivi ideologici.

Alcuni studio hanno dimostrato che la barba di Jacopo Coghe contenta più batteri dell'asse della tavoletta del cesso. Quindi chiediamo ai servizi sociali di toglierli i figli? Oppure gli facciamo presente che citare dati a caso non ha alcun senso, anche se pare evidente che lui direbbe qualunque cosa pur di promuovere odio e disprezzo contro interi gruppi sociali?
1 commento