Salvini vorrebbe vietare il diritto di parola alle opposizioni?


Matteo Salvini è al governo nonostante sia sotto processo per sequestro di persona ed omissione di atti d'ufficio, il suo partito abbia rubato 49milioni di euro agli italiani e i suoi uomini siano stati pizzicati a trattare un'altra mega truffa ai danni degli italiani al Metropol di Mosca. La loro alleata di Fratelli d'Italia è stata addirittura promossa alla vigilanza Rai dopo essere stata condannata in via definitiva per sver compraro norse e libri sul sesso a spese dei contribuenti.

Eppure, ricorrendo ai loro soliti modi da bulli, urlano che l'opposizione dovrebbe essere privata dal diritto di critica e di pensiero perché a loro non piace osino contestare la loro narrativa contro quelle Ong che Salvini si vanta di punire se salvano più vite umane di quante lui avrebbe voluto:



Davvero non si capisce perché sostengono che Soumahoro non dovrebbe poter parlare. Lui non è indagato né accusato di niente. Non come Salvini che deve appellarsi all’immunità parlamentare per non essere processato.
Commenti