Salvini vuole portare i comizi nelle scuole mentre rischia di far saltare il Pnrr
Prima Salvini voleva la politica fuori dalle scuole, oggi si lamenta perché qualcuno tenta di lasciare la politica fuori dalle scuole. Evidentemente incapace di avere una posizione chiara perché dire che lui vuole poter mettere mano sui ragazzi delle scuole suonerebbe brutto, oggi se ne esce scrivendo:
E dopo aver sostenuto che chi non impone comizi politici di esponenti leghisti nelle scuole andrebbe contestato mentre va punito chi a scuola condanna il fascismo, ci spiega quello che probabilmente lui avrebbe voluto fosse detto ai ragazzi:
Insomma, lui vuole sostenere che chi salva vite umane darebbe fastidio a chi probabilmente non è poi così interessato a salvarle. Ed ovviamente ci dice che loro hanno deciso che la sinistra starebbe "sempre dalla parte sbagliata" perché non plaudono chi punisce chi salva troppe vite in mare come si vanta di aver fatto la Lega.
Curioso è come Salvini continui a fare opposizione, forse incapace di comprendere che lui è al governo e che non può campare urlando contro gli altri come ha fatto fino a ieri.
E mentre lui gioca con i migranti, caso vuole che il Pnrr potrebbe saltare proprio perché lui pare troppo preso dalla propaganda per occuparsi di quello per cui viene pagato:
Quindi è più importante lamentarsi con chi salva vite umane che presentare i progetti che ci permetterebbero di ricevere i soldi del Pnrr?