Sessimo e body shaming. Proseguono gli insulti degli adinolfiniani contro Elly Schlein

Se appare riprovevole che il partito omofobo di Mario Adinolfi attacchi Elly Schlein per il suo orientamento sessuale e non per le sue idee politiche, ancor peggio hanno fatto i loro proseliti.
Quasi a voler sottolineare che loro vivono di sessiamo e di odio omofobico, il loro Attilio Negrini pare trovare divertente pubblicare questa porcheria:

Nulla di strano, dato che Negrini è un fervente proselito del professore Mora, teorico di come le idee delle donne vadano valutate in base alle dimensioni del loro seno. E dopo gli attacchi a quella Luxuria che il loro capo invita a definire al maschile, si passa al più becero body shaming:

Il bello è che poi fanno pure le vittime se qualcuno fa un'allusione alla voce del loro venerato Mario Giordano. Si prosegue poi con i soliti insulti ipirati alla propaganda di Fusaro, ad indicare la matrice del loro pensiero unico:

Alla vigilia delle elezioni, è sostenendo di essere il rappresentante di tutti gli italiani che Negrini urlava a loro nome che lui ha schifo di chi difende i diritti delle minoranze discriminate. Ed ovviamente metteva nella bocca degli altri quella fantomatica "ideologia gender" inventata dalla propaganda di estrema destra:

Offeso da una Egoni che a Sanremo ha parlato di razzismo, Negrini fa vittimismo dicendo che lui l'avrebbe offesa solo un po' e non quanto avrebbe voluto ma teme che Facebook possa sanzionarlo:

Forse bisognerebbe spiegare a Negrini che appare ipocrita andare andare a messa e poi dire che quando si insulta poco non si farebbe peccato. E sinceramente dire che la Egonu non sarebbe intelligente perché non nega l'esistenza del razzismo come Salvini le ha ordinato di fare pare assai opinabile. fatto sta che questo è quello che lui voleva urlar al mondo:

Volendo usare il suo linguaggio, potremmo osservare che Negrini pare un signore poco intelligente dato che sa benissimo che è falso dire che «in Italia nessuno viene discriminato». E forse potremmo chiedergli «che c*zzo vuole» dato che non stato il dottore ad imporgli di insultare chi racconta un'esperienza personale.
Pare privo di logica anche il suo tirare in ballo «milioni di mamme che si fanno un mazzo così» a fronte di chi ha detto di non volere figli perché teme vengano discriminati per il colore della pelle come è accaduto a lei. Ma dato che questa gente ama inventarsi teorie campate in aria, Negrini si inventa che non li vorrebbe per fare carriera e che poi vorrà adottarli quando avrà cinquant'anni.
Il fatto che loro amino inventarsi bugie per criticare gli altri sulla base delle fesserie che loro si sono inventati contro di loro è un qualcosa che pare commentarsi da solo.