Adinolfi continua a schiumare contro Elly Schlein


Mario Adinolfi pare vivere di rancore contro il prossimo. Oltre ad odiare i gay, le donne libere e i malati che decidono di non soffrire inutilmente solo per compiacere il suo desiderio di predominio sulle loro vite, pare odiare a morte anche Elly Schlein. Evidentemente non ha ancora digerito il fatto che nessuno lo votò quando si proposte come segretario del Pd.

Forse sperando di diffamarla, scrive:



Se Adinolfi ha ripetutamente chiarito che la sua ideologia lo porta a sognare di trasformare l'Italia in un nuovo Quatar, non è chiaro perché dica che lui avrebbe deciso che le sue sterili polemiche dovrebbero determinare la fine politica. Infatti la Shelin non ha mai detto di essere un'operaia, dato che non è come quell'Adinofli che si dichiara fedele ai dogmi del cristianesimo mentre sposa due mogli.
E neppure è chiaro perché Berlusconi avrebbe il diritto di spendere i suoi soldi in olgettine, Trump avrebbe il diritto di usare i soldi della sua campagna elettorale per compare il silenzio di pornostar che si prostituivano per lui, ma la Schlein dovrebbe rendere conto a lui di come spende i suoi soldi. E ovviamente lui dice che per poter spendere i propri soldi come si vuole si debba essere di destra.
Commenti