Cosa vuole dimostrare Malan citando l'opinabile opinione di un tizio che idolatra Orban e le sue leggi anti-gay?
Il senatore Lucio Malan, capogruppo di Fratelli d'Italia, sta trascorrendo la Pasqua ad elargire elogi a quella sua Giorgia Meloni che intende scherzarsi dalla parte di Orban e delle sue aberranti leggi anti-gay. Peccato appaia molto opinabile che a sostegno delle su teorie citi un tale signor Carlo, ossia uno sconosciuto che dichiara di lavorare come personal trainer e che sui social si vanta del suo negare i cambiamenti.
Sinceramente non appare chiaro perché il senatore Lucio Malan ritenga che quel curriculum dovrebbero rendere il signor Carlo una persona da citare quale fonte del loro sostenere che avrebbe ragione Putin a dire che l'orientamento sessuale possa essere "propagandato" e che serva imporre odio omofobico per "proteggere i bambini" dal rischio che non siano resi vittime di violenze se non conformi ai loro pruriti sessuali.
Se c'è da essere colti da coati di vomito ogni volta che qualche estremista di destar dichiara di crede che quelle leggi non siano atti illeciti ma fantomatici norme che dovrebbero vietare la possibilità di "propagandare" elementi naturali che non possono essere certamente propagandati, è sul profilo del senatore che leggiamo:
Sarà che la destra populista ha propagandato odio ai propri proseliti e gli ha insegnato a insultare chiunque non creda in Putin, ma sinceramente il signor Carlo pare non aver capito nulla mentre irride chi dice la verità sulla gravità e l'inaccettabilità di quelle leggi. Ed è alquanto surreale accusi di disinformazione chiunque non cita la peggior propaganda forzanovista.
E la situazione non migliora quanto i loro proseliti si affrettano tentare di sostenere che i gay sarebbero "satanisti":
I disinformati proseliti omofobi di Malan e del signor Carlo parrebbero nona ver capito che il "Satanic Temple" non è un gruppo di satanisti, ma un gruppo per i diritti civili che irride le leggi sulla "libertà religiosa" usate dai conservatori per giustificare le loro discriminazioni. Infatti il gruppo si dichiara gruppo religioso e chiede che le loro rivendicazioni abbiano i privilegi che le leggi repubblicane garantiscono ai gruppi religiosi.
L'esperto di sessualità citato da Malan risulta anche un tizio che nel maggio del 2022 diffuse le false immagini di una ragazza transessuale che la propaganda di destra cercò di spacciare per un killer texano che aveva compiuto una strage. Ed ovviamente si lanciò nei soliti insulti gratuiti:
Magari sarà il signor Carlo ad avere qualche problema di identità, di certo il suo ritenere che il suo pregiudizio lo legittimi ad attaccare e irridere altre persone non pare renderlo una persona che un sentore della repubblica dovrebbe citare per sostenere chi viola i diritti civili di interi gruppi sociali.