I genitori chiedono riserbo. Salvini sbatte sui social lo stupro della figlia minorenne


La vittima della violenza è una 15enne, i responsabili sono stati individuati e consegnati ai carabinieri e la famiglia aveva chiesto riserbo per tutelarla.
Ma Matteo Salvini pare essersene fregato, presumibilmente ritenendo che usare la minorenne a fini di becera campagna elettorale fosse più importante:



Per loro tutto diventa pretesto per incitare odio e coltivare fratture sociali, sapendo che il leghista medio non vede l'ora si usare il corpo stuprato di una minorenne ber inveire con la bava alla bocca contro le femministe, definite "mongoloidi" dal signor Antonio. Più preoccupato della possibilità di attaccare la Festa dell'Unità piuttosto che di tutelare la minorenne, è incitando i giornali della famiglia Angelucci che lo troviamo a scrivere:



Insomma, quando i leghisti scendono in strada con un fucile ad ammazzare le persone di colore il signor Salvini si dice offeso se qualcuno lo tira in ballo, ma se succede qualcosa ad una festa lui esige si dica che sarebbe colpa della Boldrini e sella Schlein. Il solo fatto che l'elettore di Salvini riesca a non rimanere disgustati davanti a una simile propaganda pare preoccupante.
1 commento