L'ossessione leghista per Elly Schlein


Non è chiaro perché la Lega preferisca insultare le opposizioni piuttosto che lavorare. Eppure è nella loro invettiva quotidiana contro il Pd che oggi si lamentano che Elly Schlein non sia povera, mica come quel Salvini che si può permettere mega ville a Roma dopo che il suo partito ha rubato 49 milioni di euro agli italiani:



Chissà, magari la Lega referiva la copertina di Oggi, dove il padano si era "spogliato" per cercare le attenzioni delle casalinghe annoiate:





E dato che ai leghisti piace molto insultare, è poco dopo che scrivono pure:



Ed ancora, è praticamente dicendo che il governo di Salvini ha affamato il popolo dato che il padano sarebbe al governo anche se continua a fare opposizione, aggiungono



Evidentemente queste sono le priorità salviniane, mentre in Olanda si registra una sentenza che vede negato il rimpatrio in Italia di due migranti perché corrono il rischio di non vedere soddisfatte le loro esigenze primarie, come cibo e alloggio. Forse sarebbe più importante occuparsi del perché il mondo li consideri dei fascisti piuttosto che passare il tempo ad insultare i membri dell'opposizione.

Non va meglio col leghista la Porta, il quale dice che alla Lega non sta bene che i membri dell'opposizione possano spendere i loro soldi come meglio credono. E se pare probabile che ogni olgettina di Berlusconi costasse assai più di 300 euro, scrive:



Lo saprà la Porta che con i 40 milioni che il suo partito ha illegalmente sottratto ai contribuenti si sarebbero potuti pagare gli stipendi annui di almeno 2.000 lavoratori?
Commenti