Provita Onlus chiede fantomatiche ispezioni anti-gender nelle strutture pubbliche


Dopo aver chiesto alla Meloni di rendere orfani i figli delle famiglie omogenitoriali, è attraverso un comunicato stampa che l'organizzazione forzanovista Provita Onlus chiede fantomatiche ispezioni anti-gender nelle strutture pubbliche.
Il solito Jacopo Coghe dichisra: «Chiediamo al Ministro della Salute Orazio Schillaci di avviare urgenti ispezioni in tutti i centri italiani dedicati al trattamento di eventuali disforie di genere in minori, verificando se si stiano seguendo protocolli improntati a evidenza e prudenza scientifica o si indirizzino bambini e adolescenti alla transizione sessuale in nome di un’antiscientifica ideologia gender».
Se pare assai curiosa la loro priorità davanti ad un governo che sta smantellando la sanità pubblica, pare assai improbabile che qualcuno possa ravvisare la presenza di quella inesistente "ideologia gender" che si sono inventati loro e che la Meloni cita pur dichiarando di non sapere cosa sia. Ed è quasi comico dica che una teoria che esiste sono nella loro propaganda e non in ambiente scientifico sarebbe "antiscientifica".
Commenti