Provita Onlus elogia la linea di Piantedosi contro i diritti dei figli delel famiglie omogenitoriali
L'organizzazione forzanovista Provita Onlus dovrebbe spiegarci su quali basi dicano che loro e il ministro Piantedosi avrebbero deciso che tutti gli studi scientifici sarebbero sbagliati e che "il supremo interesse del minore è solo quello di avere una mamma e un papà e di crescere con entrambi".
A questo punto c'è da immaginarsi che chiederanno di rendere illegale il divorzio e che faranno arrestare Salvini perché dovrebbe vivere da bigamo per stare con tutte le figlie che ha avuto da donne diverse. E neppure si capisce in che modo il loro voler privare di un genitore i figli delle coppie omogenitoriali (che loro scrivono fra virgolette al solo fine di offendere) dovrebbe avere un qualcosa a che fare con le loro fantasie su ciò che i genitori dovrebbero fare nei loro letti per uniformarsi ai loro pruriti sessuali.
Proponendosi come l'organizzazione di estrema desta che cerca di rendere l'Italia un posto peggiore pe centinaia di bambini al solo fine di promuovere l'ideologia di Mosca, scrivono:
Non è chiaro perché la loro organizzazione voglia rompere le scatole a chi chiede che i bambini siano tutelati, dato che ci auguriamo che Coghe non pensi davvero che il suo impegno nel rendere orfani dei minori sarebbe a loro vantaggio.
A questo punto Provita Onlus proporrà anche di togliere i figli ai vedovi per riassegnarli a Pillon o a Gandolfini? E perché non hanno nulla da ridire su quella maggioranza di famiglie eterosessuali che fanno figli con la GpA e che vedono i loro atti di nascita trascritti?