Provita Onlus si inventa che qualcuno vorrebbe "sterilizzati bambini"
Jacopo Coghe chiede che i genitori gay siano messi in carcere, che Giorgia Meloni renda orfani i loro figli e che ai minori venga vietato di poter essere transessuali. A sostegno delle sue pretese, ha partorito slogan di rara violenza, investendo molti rubli nel veicolare messaggi incentrati sul parlare di «bambini acquistati», «uteri affittati» o «trafficanti di esseri umani».
Oggi pare abbia deciso di inventarsi che accettare l'identità dei minorenni significherebbe «sterilizzare i bambini».
Curioso, dato che nessuno vuole operare i minorenni ad eccezione sua. Infatti è lui a chiedere che le atlete trans non possano gareggiare se non di sono state operate da minorenni, che gli studenti non abbiano accesso alla carriera alias se non operati o che si vietino i bloccanti della pubertà che permettono di rimandare e operazioni.
A questo punto non è chiaro se Jacopo Coghe non sappia di cosa parla o se confidi nell'ignoranza dei suoi proseliti, dato che nei fatti si dice contrario a ciò che praticamente è lui a chiedere.
Inoltre è interessante è come il loro idolo sia un tale che ha una figlia transgender che lo ha disconosciuto come padre, che ha una figlia avuta mediante Gpa, che si è sposato tre volte ed ha avuto cinque figli con una moglie e due con una fidanzata, chiamando un figlio X AE A-XII Musk e una figlia Exa Dark Sideræl Musk.