Cinque cantanti dell'Eurovision che si sono spogliati

Quest'anno è l'artista cipriota ad aver conquistato l'attenzione del pubblico dell'Eurovision grazie al suo fisico scolpito, ma nella storia dell'evento musicale si sono susseguiti molti cantanti dal fisico aitante che in alcuni casi hanno anche deciso di spogliarsi per i loro fan. Eccone cinque:


Johannes Nymark – Danimarca 2016
Immagini: [1] [2] [3]
Oltre ad aver rappresentare la Danimarca nella competizione, Nymark ha anche svolto recitato. Ed è proprio nelle sue vesti di attore che ha dato modo di constatare che non fosse particolarmente timido.

Mihai – Romania 2006
Immagini: [1] [2]
Mihai ha rappresentato la Romania nel 2006 e, e secondo glie speeti, è il solo concorrente maschile solista ad aver avuto un'estensione vocale di cinque ottave. Per i suoi fan si è mostrato con un paio di mutande aderenti.

Bill RoXenos – Grecia 2016
Immagini: [1] [2] [3]
Bill RoXenos ha rappresentato la Grecia nel 2016. Dotato di un fisico scolpito, è stato protagonista di alcuni scatti di nudo.

Duncan James – UK 2011
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
Duncan James, già parte della celebre boyband dei Blue, ha rappresentato la Gran Bretagna nel 2011. E numerosi sono gli scatti in cui il cantante si è mostrato generosamente.

Markus Riva – Lettonia 2014
Immagini: [1] [2] [3]
Markus Riva ha rappresentato la Lettonia nel 2014. Si è concesso generete davanti all'obiettivo fotografico.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Riolo Terme, il consigliere di Adinolfi accusa Mengoni di «vilipendio al Tricolore» mentre elogia chi lo definisce «fr*cio»
Chi è Andrew Lambrou, il cantante di cipriota dell'Eurovision
La Svezia vince l'Eurovision Song Contest 2023
Mengoni con una bandiera lgbt all'Eurovision
Eurovision 2023, Mengoni canterà per undicesimo
È ufficiale: l’Eurovision 2023 non si svolgerà in Ucraina