Pillon e Porro inneggiano all'11enne che attacca la Ferragni da un social vietato ai minori di 13 anni
L'ex senatore leghista Simone Pillon fornisce nome e cognome della minorenne che oggi ha utilizzato per la sua propaganda. Si tratta di una ragazzina di 11 anni che dichiara di frequentare social vietati ai minori di 13 anni, motivo per cui probabilmente la polizia postale potrebbe avere motivo di andare bussare alla porta dei suoi genitori per fare qualche domanda.
fatto sta che l'ex senatore leghista la elogia perché la ragazzina dice che a lei non sta bene che Chiara Ferragni possa mostrare il suo corpo:
Se è abbastanza evidente l'astio della destra contro Chiara Ferragni, colpita per colpire Fedez, ci sarebbe da chiedersi se solo il suo Salvini possa spogliarsi sui giornaletti per casalinghe. Ed esattamente, perché la Ferragni andrebbe crocefissa mentre non dice nulla davanti ad una meloni che riporterà Miss Italia e le sue ragazzini costume da bagno su Rai 1?
Potremmo anche fare commenti sulle immagini pubblicate sui social dall'eroina di Pillon, dato vedere una bambina che bacia in bocca un cavallo potrebbe apparire come un qualcosa che non andrebbe diffuso sui social, anche perché nessuno sa cosa potrebbe essere fatto di quelle immagini.
Data l'età, lei potrebbe anche non capire, ma Pillon e Porro dovrebbero essere in grado di comprendere che probabilmente è più grave che una minore menta sull'età per usare strumenti vietati piuttosto che una persona adulta che esercita il suo diritto alla liberà di espressione suscitando la loro rabbia.
Opinabile è anche come la bambina che scrive "official" nel suo nome profilo paia compiacersi di come Nicola Nicola Porro l'ha usata per attaccare Chiara Ferragni, forse senza capire di essere stata usata per alimentare la macchina propagandistica del populismo organizzato:
Si sa che a Porro piace dire che la destra "asfalta" o "abbatte" la sinistra in quel suo ricorrere a termini violenti che esaltino il maschio di destra come si faceva col duce, ma sinceramente lascia basiti che dica che la minorenne avrebbe "cucinato" la Ferragni. La sta forse accusando di cannibalismo?
In quella loro abitudine a dire tutti la stessa cosa, arriva anche l'immancabile pastore evangelico Luigi Carollo. Ovviamente anche lui si affretta ad usare la minorenne per chiedere leggi liberticide che impongano un fantomatico "pudore" a chi non la pensa come loro:
Precisiamo che le censure le abbiamo inserite noi, dato che Pillon fornisce immagini non censurate con tutti i riferimenti social.
Da parte nostra invitiamo Porro e Pillon a tenere giù le mani dai bambini, auspicando che la Procura voglia capire perché una minorenne possa mostrarsi mentre bacia animali in bocca su una piattaforma su cui non avrebbe mai potuto creare un profilo. Soprattutto quando i suoi scritti vengono usati da alcuni personaggi per invocare limitazioni alla libertà di espressione delle donne. Infatti caso vuole che nessuno li abbia mai sentiti protestare quando sono gli uomini a fotografarsi la tartaruga in palestra, ma solo quando una donna non è "sottomessa" come Adinofli sostiene sia loro dovere essere.