La Meloni di ieri diceva che la Meloni di oggi dovrebbe «vergognarsi» perché «offende l'Italia»
Giorgia Meloni ormai non fa che scattarsi selfie con i vipponi che passano da Roma, quasi pensasse di essere una velina che deve stare sui giornaletti di gossip perché si continui a parlare di lei. E così, dopo i selfie con Elon Musk e Tom Cruise, ora si fa fotografare col presidente brasiliano Duda:
Peccato fosse lei ad urlare che un simile scatto dovesse essere fonte di vergogna per ogni italiano. E se è vero che lei ama sostenere che non sarebbe un vero italiano chi non vota i partiti alleati al pregiudicato per frode fiscale che lei ha beatificato con lutti nazionali e funerali di stato, questo è quanto lei scriveva quando erano gli altri ad incontrare Lula:
D'altronde anche con Musk non ci pare abbia urlato che lei lo ritentava reo di "compravendita di bambini" com'è solita urlare a quelle famiglie che lei vorrebbe rendere reato mentre cerca di rendere organi 33 bambini padovano. Ma forse le sue regole non valgono quando a lei fa comodo infrangerle.
E forse la signora confida in un elettorato particolarmente ignorante, capace di credere ad una stampa filo-governativa per cui eliminare la flat tax incrementale promessa in campagna elettorale per sostiturla con una mancetta una tantum significherebbe "dare più soldi ai lavoratori":
Peccato che se ti chiedevo cento e ti prometto di chiedertene 80, non ti sto dando più soldi se continuo a chiedertene 100 e te ne restituisco uno al posto dei 20 promessi...