L'incessante campagna meloniana di Libero


Chiunque sa che l'Italia è al degrado e che pressoché ovunque i lavori di manutenzione non vengono svolti per assenza di fondi. Eppure, è come se avessero scoperto l'acqua calda che annunciano di esserselo fatto dire da imprecisati "scienziati" extracomunitari, manco ritenessero che l'opinione degli esperti italiani non valga niente.

Presumibilmente intenzionati a usare gli effetti dei cambiamenti climatici negati da Porro per fare campagna elettorale contro Bonaccini sulla pelle delle vittime, il quotidiano filo-governativo scrive:



Eppure l'articolo di Libero ben si inserisce nella propaganda di un governo che, al posto di dare spiegazioni sui loro ritardi nel Pnrr, pare convinto di poter sopravvivere insultando e denigrando le opposizioni:



Al posto di governare, preferiscono stare sui social ad attaccare gli altri attraverso sfottò e insulti gratuiti. E intanto Libero continua a marterizzare la loro venerata Meloni, raggiungendo livelli di propaganda quasi comici:



Da notare è il loro impegno nel promuovere i termini della propaganda, sostenendo che sarebbe "patriota" solo chi è di destra e simpatizzante di Orban e di Duda.
1 commento