Monsignor Viganò continua a fomentare i negazionisti, negando pandemie, cambiamenti climatici e diritti umani


Monsignor Viganò, ormai divenuto un punto di riferimento per negazionisti e neofascisti, continua a diramare pericolosi videoproclami ideologici infarciti di menzogna e complottismo. Probabilmente intenzionato a fomentare rabbia sociale, il prelato sostiene che la pandemia non sia mai esistita, che Putin sia un sant'uomo, che i vaccini facciano morire le persone, che i cambiamenti climatici siano una bugia, che la co2 sia salutare e tutto il solito mucchio di stupidaggini che compongono al propaganda di estrema destra.

Dopo un blasfemo «sia lodato Gesù Cristo» che pare buttato lì per bestemmiare il nome di Dio a fini di propaganda politica, il prelato dicgiara:

Il mondo moderno è ostaggio della menzogna. Tutto ciò che viene teorizzato dalle élite, affermato dalle istituzioni e propagandata dai media è menzogna. Falsità e inganno. Menzogna è la emergenza psico-pandemica per un virus creato in laboratorio in funzione di una vaccinazione di massa, tanto più inefficace quanto dannosa per la salute.

Insomma, lui giura su Dio che abbiano ragione i fascisti a dire che i vaccini facciano male e giura che avrebbero ragione i russi a sostenere che il virus sarebbe stato creato in laboratorio. Ovviamente lo giura, ma non argomenta le sue teorie. Poi riparte attaccando le persone transessuali, ovviamente giuntando che Dio le odierebbe:

Menzogna la teoria gender, che mira alla distinzione dei sessi voluta dal creatore e cerca di cancellare nell'uomo l'immagine e la somiglianza con Dio. Menzogna il climate-change, basato sul falso presupposto di una crisi climatica provocata dall'uomo. E son ancor più falsa Chimera che la riduzione della CO2 in alcune nazioni possa minimanete modificare la temperatura terrestre. menzogna è la crisi Ucraina, provocata per distruggere il tessuto sociale ed economico dei paesi europei tramite sanzioni irragionevoli alla Federazione Russa. Menzogna l'agenda 2030, imposta da una cosa di eversori allo scopo di rendere schiava l'umanità.
Menzogna è l'ideologia woke, causa della cancellazione della nostra identità, della nostra storia, della nostra fede, allo scopo di imporre la religione infernale del nuovo ordine mondiale. La barbarie del great reset.

Insomma, pensare che la donna non vada picchiata offenderebbe le tradizioni di chi le donne le bruciava al rogo. I razzisti vanno celebrati e Putin va elogiato per la sua sistematica violazione dei diritti umani, dato che i soldi contano più delle persone e Viganò pare disposto a sacrificare vite umane per ottenere facili profitti.

Clicca qui èer guardare il suo video.
Commenti