Hoara Borselli sfotte le vittime dell'Olocausto per negare i cambiamenti climatici


Dato che una donna di destra di sentirà chiamata a negare i cambiamenti climatici al pari di cone si sente in obbligo a negare la pandemia, la signora Totolo di CasaPound tenta di accostare i morti da Covid alla grandine mentre irride i vaccini:



E non è andata meglio con quella Hoara Borselli che Salvini vorrebbe in Rai, la quale sfotte i morti dell'Olocausto per sostenere che chi voleva diffondere il virus o chi vuol far morire l'umanità si sentirebbe più perseguitato degli ebrei sotto al nazismo:



Quindi dovremmo essere disposti a rischiare l'estinzione perché una tizia che ha fatto soldi mostrando le tette non crede alla scienza e non crede ai metereologi? E per sostenere una simile stronzata doveva irridere chi fu sterminato dagli avi dei neonazisti che le pagano lo stipendio?
Ci spiace per lei, ma la banalizzazione dell'Olocausto non ha nulla a che vedere con la satira. Strumentalizzare il motto presente all'ingresso dei vari lager nazisti, icona dell'odio umano, è un triste sintomo di declino morale. Le suggeriremmo di vergognarsi, ma dubitiamo ne sia capace.
Commenti