Il sottosegretario Bignami rassicura il pastore evangelico sulla transfobia di Giorgia Meloni


Sarebbe interessante capire perché il pastore evangelico Luigi Carollo abbia il numero di telefono del viceministro Galeazzo Bignami, ossia di quel sottosegretario di Fratelli d'Italia che si dilettava a travestirsi da nazista.
Ma andiamo con ordine. Il pastore evangelico Luigi Carollo dice di essere furioso perché il nuovo contratto di lavoro per i docenti prevede che il dipendente trans non sia discriminato. E dato che lui invoca leggi anti-gay in stile ungherese, polacco, russo e turco che garantiscano la sistematica discriminazione di chiunque non sia espressione dei suoi pruriti sessuali, anche oggi attacca il governo Meloni dicendo che lui li avrebbe votati solo perché sperava sarebbero stati ferocemente omofobi:



In realtà non gli insegnanti trans non avranno "il diritto ad avere bagni neutri" come dice lui, dato che potranno usare i bagni neutri (se già esistenti) e quelli del loro genere di elezione. E se sinceramente non si capisce perché Carollo sia così ossessionato da chi urina nei bagni, il suo amico forzanovista tenta di dargli corda promettendo che l'estrema destra abbandonerà la signora meloni se lei non si mostrerà omofoba quanto Putin o Orban:



Ma è a quel punto che Carollo dice di avere il numero di telefono di Bignami, mostrando screenshot in cui parrebbero esserci conversazioni antecedenti a quelle odierne. Nel suo messaggio, Carollo parla a nome dei "cristiani" mentre dice che è per i suoi figli che lui chiede che i lavoratori siano discriminati. Ovviamente cita anche la solita manfrina sulla "famiglia naturale" che lui ritiene include chi ha avuto figli da molteplici donne come Salvini ma escluda chi non condivide la loro eterosessualità:



In meno di venti minuti, l'sponente di Fratelli d'Italia ha reso conto al pastore evangelico, negando il testo di un contratto nazionale:



Curioso è come Bignami lasci intendere che altri estremisti lo avrebbero contattato per chiedere la smentita di qualunque notizia preveda il riconoscimento dei diritti civili dei gruppi sociali sgraditi alle lobby integraliste. E Carollo afferma che lui rappresenterebbe la Sabaoth Church nel chiedere leggi discriminatorie che danneggino l'esistenza di altre persone.
Commenti